Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Spedizione

Usiamo la US Postal Service, o organizzare le nostre spedizioni merci e da 4 a 7 giorni dalla consegna programmazione. Una volta che un ordine viene inviato dalla nostra azienda, ci sarà tutto il progetto di monitoraggio di tempo per i nostri clienti. Quando tenere il sacchetto in un traffico di transito imprevisto o danni, sono in ritardo ricevuta di conferma della consegna, vi preghiamo di contattarci immediatamente.

Diritto di recesso

Tutti gli articoli inviati a noi non devono essere indossati in IE, alterato o lavato loro stato originale, tutti i tag attaccati. Articoli sporchi saranno restituiti al cliente, senza una valutazione. Non includiamo trasporto ritorno o scambiamo il pacchetto giusto ordine, sarete responsabili per costi di spedizione. Inoltre, tutti i pacchetti devono essere inviati entro tracciabile, per conferma ad esempio USPS consegna, UPS o FedEx. Noi non siamo responsabili per i pacchetti persi in transito. Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione, vi inviamo una e-mail. Una volta ricevuto l'articolo, vi presentiamo richiesto merce di scambio rispediti al mittente, non applica alcuna spese di trasporto supplementari. Una volta ricevuto il ritorno, si prega di consentire fino a cinque giorni lavorativi per completare il vostro ritorno o scambio.

I prodotti difettosi

Il progetto sarà controllato dal nostro gruppo di valutazione del prodotto, se il progetto è considerato causa di errori di produzione o difetti di materiale per un rimborso o addirittura sostituire il nostro sito web, senza spese di trasporto supplementari. Se non può essere rotto, non sarà soggetta ad alcun ritorno su questo particolare settore o il rimborso.

Tasso di cambio

A: Tutto il ritorno internazionale dovrebbe ricevere il prezzo di acquisto entro 14 giorni dal rientro al nostro sito web.

I costi di trasporto B. internazionali dovrebbero essere a carico del cliente (ad eccezione, ovviamente è stato fatto di sbagliato? Us). Tutte le imposte, tasse, o tasse da pagare da parte del cliente di restituire il progetto se stessi.

Descrizione di nuovo

Si prega di restituire il prodotto in conformità con le seguenti istruzioni: Vi preghiamo di inviarci una e-mail per specificare il motivo per il ritorno prima, il nostro staff di supporto vi darà l'indirizzo di spedizione. Disimballaggio e reimballaggio vostri prodotti, si prega di prestare attenzione alla sicurezza. Si prega di allegare un pezzo di carta, includere le seguenti informazioni:

* Sito di registrazione Nome.

* Ordine

* Inserisci il motivo per il ritorno delle cose.

* Si utilizza per accedere a e-mail del sito.

Accertarsi di restituire a questo particolare pezzo di carta e prodotti per l'imballaggio, e inviarlo a noi. Si prega di inserire il volume di monitoraggio, una volta che avete trasportati indietro. Il nostro introito è fuori luogo durante il trasporto non si assume alcuna responsabilità per la restituzione dei prodotti. Se siete interessati, allora ti consigliamo di specificare la merce per posta raccomandata e mantenere prova della pubblicazione.